Villa La Badia è una villa in pietra molto elegante e tranquilla, circondata da un giardino privato ricco di sole e d'ombra. Si trova a soli 3 km da Orvieto. La villa, spaziosa e confortevole, dispone di 4 camere da letto, di una grande piscina privata, di jacuzzi e di una cucina conviviale di grandi dimensioni con adiacente terrazza coperta con barbecue per mangiare all'aperto. Elegantemente arredata e decorata in stile country tradizionale.
La villa, di 180 metri quadrati, su 2 livelli, adatta per 8 ospiti è costituita
al piano terra:
- salone ampio, luminoso ed elegantemente arredato con soffitto a volta con tv satellitare lettore dvd e cd
- sala da pranzo con camino, con soffitto a volta e accesso al giardino
- cucina spaziosa e indipendente, perfettamente attrezzata (lavatrice, microonde, macchina caffè, lavastoviglie). Da qui è possibile accedere alla terrazza coperta con barbecue in muratura: ideale per mangiare all'aperto
- 1 bagno con doccia
al primo piano:
- 1 camera matrimoniale con bagno en-suite con doccia
- 1 camera matrimoniale
- 1 camera doppia con due letti singoli
- 1 camera doppia con 1 letto ad una piazza e mezzo ed 1 letto singolo
- 1 bagno con jacuzzi (vasca idromassaggio) e doccia
- su richiesta, e gratuitamente, per l'ospite più piccolo mettiamo a disposizione un lettino Foppapedretti ed un seggiolone.
Circondato da un ampio giardino pianeggiante e ben tenuto, con vista sulle colline e in lontananza, su Orvieto. Il giardino è fiancheggiato da siepi alte e alberi che forniscono ombra. La piscina ha un ampio terrazzo soleggiato arredato con lettini in legno per godere della pace e tranquillità.
La villa è ideale per una pausa rilassante in un ambiente elegante e confortevole.
La villa dispone di una piscina privata all'aperto (10 mx 5 m, aperta da maggio a fine settembre, profondità: 1,20 a 2 metri, scalini per l'accesso). Nel giardino mobili da giardino, sdrai e barbecue sono a disposizione degli ospiti.
Per l'ospite più piccolo mettiamo grautitamente a disposizione un comodo lettino Foppapedretti ed un seggiolone.
Gli animali non sono ammessi.